Azienda

Chi siamo

ANOBILI è specializzata nella produzione di pezzi torniti con cura e precisione tecnica.

ANOBILI  è TORNERIA : da noi non troverete Rubinetti

L’alto grado di automazione del processo di lavorazione e una programmazione CAM avanzata, permette alla  ANOBILI di rispondere in tempi rapidi alle richieste di una clientela diversificata con prodotti personalizzati, progettati in totale collaborazione o realizzati su disegno del cliente.

Il pieno coinvolgimento dei collaboratori garantisce efficienza e controllo totale in ogni fase del processo produttivo. La rintracciabilità del singolo lotto di produzione è parte fondamentale della politica qualitativa dell’azienda.
Massima cura del particolare significa per la ANOBILI attenzione all’individuo: dipendenti, fornitori e clienti sono posti sempre al centro.

La visione dinamica e il miglioramento continuo fanno della ANOBILI  un partner affidabile ed efficiente.

Mezzo secolo di esperienza

ANOBILI s.r.l. è il frutto di oltre mezzo secolo di esperienza nella tornitura. In azienda si respira l’aria di un fare italianoche nasce dal connubio fra rigore progettuale e mediazione con la storia, fra tecnologia e concezione artigianale.

A partire dal 1953 Santino Zanetta, il fondatore, torniva barre in acciaio di piccolo diametro destinate alle pedivelle delle motociclette italiane.
La costante ricerca della qualità, la passione per il lavoro, la fantasia del titolare, il suo slancio innovativo, sono diventati la piattaforma per una produzione di valore e in costante crescita.

Controllo, flessibilità, dettaglio che caratterizzano oggi la  AN NOBILI derivano dalla concezione artigianale che da subito l’ha contraddistinta, dalla tenacia con cui quotidianamente il suo fondatore ha controllato il singolo pezzo, il particolare che doveva raggiungere la perfezione.

Dal primo tornio manuale la  ANOBILI è passata in seguito all’acquisizione delle automatiche a camme mono e plurimandrino, fino all’acquisizione, nel 2000, del primo tornio CN.

Oggi l’esperienza derivante dai torni meccanici, applicata ai moderni CN con l’affiancamento di sofisticati software CAM, permette all'azienda di progettare e produrre particolari estremamente complessi.